Nella partita di andata, disputatasi lo scorso mercoledì 12 febbraio allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda), vittoria per 1-0 del Feyenoord sul Milan, grazie al gol di Igor Paixão al 3'. Per accedere agli ottavi di finale della Champions, il Milan deve vincere con due gol di scarto; qualora vincesse con una rete di scarto si giocherebbero i tempi supplementari e, poi, eventualmente, si batterebbero i calci di rigore. Qualsiasi altro risultato qualificherebbe gli olandesi.
Milan-Feyenoord, ecco dove seguirla in tv e streaming
—'Sky Sport' ha acquistato, a partire dalla stagione 2024-2025 e fino alla 2026-2027, i diritti televisivi alla trasmissione di 185 delle 203 partite annuali della Champions League per il nostro Paese. In chiaro su 'TV8' andrà un match a settimana, ma non delle squadre italiane. Le altre 18, ovvero ogni settimana la migliore del mercoledì (con predilezione per le compagini italiane), invece, sono ad appannaggio di Amazon, che le trasmetterà sulla sua piattaforma, 'Prime Video'.
Milan-Feyenoord è una partita che andrà in diretta esclusiva su 'Sky Sport'. Sarà visibile su 'Sky Sport Uno' (canale 201), 'Sky Sport 4K' (canale 213) e 'Sky Sport' (canale 253), il tutto in alta e altissima definizione e qualità. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan ed all'ex calciatore Luca Marchegiani.
Ecco dove seguire invece il match su internet in streaming
—Per vedere Milan-Feyenoord in streaming si potrà scaricare l'applicazione di 'Sky Go', sempre dopo aver sottoscritto l'abbonamento a Sky. In alternativa ci si potrà abbonare al pass 'Sport' di 'NOW', un'altra piattaforma di streaming che mostra tutto il meglio di Sky ad un prezzo minore. Sia su 'Sky Go' sia su 'NOW' sarà possibile vedere la partita - in diretta - dei rossoneri in formato integrale. Ricordiamo inoltre come, dall'inizio della giornata, potrete seguire il live testuale di Milan-Feyenoord qui su 'PianetaMilan.it' per non perdervi nulla, news dopo news in tempo reale, fino al fischio d'inizio! LEGGI ANCHE: Milan, calciomercato ‘Made in Italy’: Moncada punta il forte giocatore azzurro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA