Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Atletico, Simeone: “Arbitro? Fossi in Pioli penserei la stessa cosa”

Diego Pablo Simeone (allenatore Atlético Madrid) | LaLiga News (Getty Images)

Diego Pablo Simeone ha parlato a 'Sky' al termine di Milan-Atlético Madrid, partita della seconda giornata del Gruppo B di Champions League

Renato Panno

Diego Pablo Simeone, tecnico biancorosso, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Milan-Atlético Madrid, partita della seconda giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla vittoria: "In undici contro undici è stato sicuramente meglio il Milan, hanno giocato con più ritmo, hanno pressato meglio, ci hanno costretto a giocare come non volevamo, ci è mancato tutto quello che pensavamo di poter fare. Con l’espulsione siamo entrati in partita, fino al minuto 29 non c’eravamo. Abbiamo vinto una partita che avevamo bisogno di vincere".

Se il girone ha già le sue due padrone: "Manca molto, il Liverpool è troppo forte. Sarà durissimo contro di loro. Porto e Milan si giocheranno tutto per poi arrivare a due finali contro di noi. Ci toglieremo punti fra tutti”.

Sull’arbitro: “Se fossi stato al posto di Pioli forse avrei pensato quello che pensava lui. Quando ti gira contro non ti sta bene. Mi piace tantissimo San Siro, giocare qui a Milano. Ho sempre grandissimi ricordi quando affrontiamo il Milan”.