Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Feyenoord-Milan, Conceicao: “È colpa nostra se non siamo agli ottavi”

Sergio Conceicao AC Milan Milan-Girona 1-0 Champions League 2024-2025
Feyenoord-Milan, gara valida per l'andata dei playoff della Champions League 2024-25. Sergio Conceicao parla alla vigilia a 'Milan TV'
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Feyenoord-Milan, gara valida per l'andata dei playoff della Champions League 2024-25. Il Diavolo ha in mano un'occasione d'oro: vincere per avvicinarsi agli ottavi di finale della competizione. Una gara troppo importante da vincere per i rossoneri. Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato dei temi della sfida europea alla vigilia della partita. Ecco le sue parole a 'Milan TV'.

Feyenoord-Milan, Conceicao fa mea culpa: "Colpa nostra se..."

—  

"Le difficoltà sono quelle di preparare una partita dove loro hanno appena cambiato allenatore e non sappiamo cosa troveremo domani. Ma comunque i giocatori sono gli stessi, le caratteristiche le conosciamo e sappiamo anche che, con l’esperienza che abbiamo, in un giorno non è che si cambiano tante cose. Secondo me continueranno con quelle che sono le loro dinamiche. Dopo di che c’è questo ambiente che è bello caldo. Le partite di Champions League sono sempre difficili".


Sul rappresentare il Milan in Champions

—  

"Tutti siamo fieri di lavorare al Milan. Tutti. I giocatori, lo staff, i dirigenti, tutti quelli che compongono la struttura del Milan sono fieri".

Sull'importanza della partita

—  

"È colpa nostra se non siamo direttamente agli ottavi e dobbiamo fare queste due partite. È così, dobbiamo guardare avanti già a domani e fare una buona partita e un buon risultato". LEGGI ANCHE: Feyenoord-Milan, probabili formazioni: attacco pesante? 4-2 fantasia possibile>>>