Mike Maignan, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' dopo Dinamo Zagabria-Milan, 8^ giornata della Fase Campionato di Champions League
DINAMO ZAGABRIA-MILAN: i Flop 5 rossoneri, le pagelle / Champions League News
Mike Maignan, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Dinamo Zagabria-Milan, partita della 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Maksimir' di Zagabria (Croazia). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Stasera abbiamo sbagliato. Volevamo vincere per finire tra le prime otto. È molto difficile descrivere la partita di stasera. Adesso dobbiamo pensare alla prossima gara, al campionato... Poi vediamo per le prossime".
Sulle sue sensazioni: "Sono deluso, sono incazzato. Volevamo vincere, ma non abbiamo fatto bene. La Dinamo ha avuto due occasioni e ha segnato due gol, ha giocato meglio di noi e ha vinto".
Sui problemi del Milan: "Sappiamo dentro di noi cosa ci manca per fare la differenza. Oggi dobbiamo cercare di ottenere risultati, nient'altro".
LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA