Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Bennacer: “La fascia di capitano? Avrei preferito vincere la partita”

Ismaël Bennacer AC Milan Chelsea-Milan 3-0 Champions League 2022-2023
Ismaël Bennacer, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Chelsea-Milan, 3^ giornata del Girone E di Champions League

Daniele Triolo

Ismaël Bennacer, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Chelsea-Milan, partita valida per la 3^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 svoltasi a 'Stamford Bridge'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sull'atteggiamento del Milan: "Non abbiamo messo lo spirito e la stessa voglia in campo, ora dobbiamo alzare la testa e vedere cosa abbiamo sbagliato. Dobbiamo rimetterci a posto".

Sulla prossima partita contro la Juventus: "Quando fai un risultato così negativo fa molto male per tutti, dobbiamo andare avanti. Dobbiamo pensare alla prossima partita, rimetterci a posto con un altro spirito ed un’altra voglia per recuperare perché sarà importante".

Sulla fascia di capitano: "Quando indossi la fascia di capitano del Milan devi dare di più e far vedere che lo meriti. Avrei preferito vincere la partita. Qualche volta si vince e qualche volta si perde, ma dobbiamo trarre quello che c’è di positivo nelle sconfitte". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di