stagione

Champions League, pareggio spettacolare tra Barcellona-Inter: finisce 3-3

Incredibile quanto successo al 'Camp Nou': termina con uno spettacolare 3-3 la partita di Champions League tra Barcellona e Inter

Enrico Ianuario

Champions League, pareggio spettacolare tra Barcellona-Inter: finisce 3-3 (getty images)

Finisce con un pirotecnico 3-3 il match di ritorno tra Barcellona e Inter. Passano in vantaggio i 'blaugrana' con Dembele al 40esimo minuto di gioco, mentre è di Barella il gol del momentaneo 1-1 al 50esimo. Da lì in poi, la partita diventa spettacolare. Lautaro Martinez segna il gol del vantaggio interista al 63esimo, mentre Lewandowski segna la rete del 2-2 all'82esimo minuto. Quando la gara sembrava indirizzarsi verso la fine con un Barcellona che attaccava ininterrottamente, in ripartenza l'Inter trova il gol del 3-2 all'89esimo con Gosens.

E' finita? Macché. Tre minuti più tardi è ancora Lewandowski a segnare e acciuffa nuovamente i nerazzurri. Nel bel mezzo del recupero, due clamorose occasioni per l'Inter con Asllani e Gosens. Finisce 3-3 tra Barcellona e Inter, ma la squadra di Simone Inzaghi probabilmente meritava qualcosa in più del pareggio. Rinnovo Leao, c'è un grande ostacolo: le ultime.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di