CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, Kessie: “Facciamo vedere a tutti che siamo il Milan”

LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 25: Franck Kessie of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on September 25, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Franck Kessie, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Atlético-Milan, 5° turno del Gruppo B di Champions League

Renato Panno

Franck Kessie, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Atlético Madrid-Milan, partita della quinta giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo tutti contenti. L’anno scorso abbiamo sognato di giocare la Champions, ci siamo arrivati, dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan, una grande squadra. Noi seguiamo il mister, cerchiamo di fare quello che chiede. Lavoriamo tanto a Milanello per giocare questo tipo di partite".

Sull'Atletico Madrid: "Sappiamo che è una grande squadra, ogni anno giocano la Champions. Noi siamo tornati dopo tanto tempo. Abbiamo lottato ad ogni pallone e contrasto, il mister lo aveva detto: lottare e vincere”.

Sul cammino in Champions: “Siamo contenti, la Champions non è ancora finita. Torniamo a Milanello per lavorare ancora di più e fare altre prestazioni così"

Sui tifosi a San Siro contro il Liverpool: "Chiediamo ancora una volta ai tifosi di venire allo stadio per essere il nostro dodicesimo uomo".

Se è stanco dopo una prestazione così: “Normale che sono stanco, però domani torna Franck Kessie".

tutte le notizie di