Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, dove vedere Milan-Liverpool in tv o diretta streaming

Dove vedere in tv o in streaming le partite di AC Milan per la stagione 2020-2021: Sky o DAZN?

Alle 21:00 Milan-Liverpool, sesta gara del Gruppo B di Champions League: ecco dove seguire in tv e in diretta online streaming la partita

Daniele Triolo

Milan-Liverpool in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Oggi alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, Milano, la sfida Milan-Liverpool, valevole per la 6^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Il Milan di Stefano Pioli è ancora in corsa per il passaggio agli ottavi: dovrà vincere e sperare in un risultato favorevole dall'altra sfida del girone, Porto-Atlético Madrid. Il Liverpool di Jürgen Klopp, già qualificato con 5 vittorie su 5 partite, dovrebbe schierare molte seconde linee.

Milan-Liverpool, ecco dove seguirla in tv e in streaming

Da questa stagione e fino alla stagione 2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'. Nello specifico, 'Sky' farà vedere 121 partite su 137, finale compresa. 'Mediaset' farà vedere tutte le 121 partite su 137 citate prima. Suddividendole tra quelle che andranno in chiaro per tutti su 'Canale 5' (ovvero la miglior partita di una squadra italiana del martedì) e le altre, che saranno trasmesse in streaming mediante app 'Infinity', attraverso il servizio a pagamento 'Infinity +'.

Infine, c'è 'Amazon'. Il quale, grazie a 'Prime Video', usufruibile da tutti gli abbonati al classico servizio 'Primesenza ulteriori costi aggiuntivi, proporrà le restanti 16 gare. Nella fattispecie la miglior partita di una squadra italiana del mercoledì. Milan-Liverpool, sesto impegno dei rossoneri nella Champions League 2021-2022, sarà visibile, in diretta e in chiaro per tutti su 'Canale 5', ma non soltanto. Si potrà vedere la partita anche su 'Sky' (canali 201 e 252 del satellite). Infine, la sfida tra i rossoneri ed i 'Reds' sarà anche in streaming su 'Sky Go', sulla piattaforma 'NOW' e su app 'Mediaset Play'. Primi due servizi a pagamento (il primo incluso in un abbonamento 'Sky'), terzo gratuito.

Se volete, invece, seguire la diretta testuale del match Milan-Liverpool, vi basterà collegarvi su 'PianetaMilan.it' e vivere le emozioni della partita del Diavolo di Pioli con noi!

tutte le notizie di