CHAMPIONS LEAGUE

Atletico-Milan 0-1, Brahim Diaz: “Tifosi incredibili, sembrava San Siro”

Brahim Díaz (attaccante AC Milan) qui durante Milan-Venezia 2-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Brahim Diaz, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Atlético Madrid-Milan di Champions League

Renato Panno

Brahim Diaz, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Atlético Madrid-Milan, quinta giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Che emozioni hai? “Super contento, meritavamo. Abbiamo meritato per tutto quanto fatto in campo, abbiamo sfruttato questa situazione. La meritiamo così come meritavamo la prima partita”.

Sullo stadio: “Sembrava San Siro, incredibile (ride, ndr). Sono grato a tutti i nostri tifosi, il loro sostegno è incredibile e si meritano questa vittoria”.

Come fa il piccolo Brahim a dominare contro i giganti dell'Atletico? “Io gioco il mio calcio, faccio quello che so fare meglio. Mi piace giocare, sono contentissimo per la vittoria. Mi sono divertito, giocare a calcio è divertente”.

Sulle possibilità di qualificazione: “Adesso abbiamo vinto questa partita meritatamente, avremmo meritato di più in questo girone. Ora ci aspetta un’ultima partita contro una grande squadra. Vogliamo vincere e poi vedere che succede”.

Come ti immagini San Siro contro il Liverpool? “Non lo posso nemmeno immaginare, i tifosi sono sempre così. Abbiamo bisogno di loro, con loro andrà bene”. Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di