CHAMPIONS LEAGUE

Atlético-Milan 0-1 al 90′: impresa riuscita! Diavolo ancora vivo

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 24: Junior Messias of AC Milan scores their side's first goal during the UEFA Champions League group B match between Atletico Madrid and AC Milan at Wanda Metropolitano on November 24, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

È terminata Atlético Madrid-Milan, gara del 5° turno del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Il racconto della partita dei rossoneri

Renato Panno

È terminata Atlético Madrid-Milan, partita della quinta giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Il Diavolo è ancora vivo! Riesce l'impresa alla squadra di Stefano Pioli che mette in campo una prestazione a dir poco coraggiosa per l'intera partita. Un match dominato e giustamente portato a casa. Se nel primo tempo i rossoneri non riescono a imprimere la zampata decisiva, nel secondo la musica cambia. Tiemoué Bakayoko ci prova per due volte, ma è Junior Messias a regalare una gioia grandissima a tutti i tifosi con un colpo di testa forte e deciso grazie ad un assist al bacio di Franck Kessie. Una serata da sogno, il Milan può ancora sperare nella qualificazione.

tutte le notizie di