SONDAGGIO PM – Calciomercato Milan: vendereste Suso? VOTATE

SONDAGGIO PM – Calciomercato Milan: vendereste Suso? VOTATE

Jesús Suso, classe 1993, sta incantando in questo precampionato. Lo spagnolo, però, resta sul mercato. Chiediamo a voi, tifose e tifosi del Milan, un parere

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANOlympique Lione nella Ligue 1 francese; Roma e Fiorentina nella Serie A italiana. Tutti pazzi per Jesús Suso, classe 1993, fantasista spagnolo che, dopo anni da esterno destro d’attacco, Marco Giampaolo ha riconvertito, con ottimi risultati in questo precampionato, a trequartista.

Tra gli innamorati, calcisticamente parlando, di Suso, però, c’è proprio Giampaolo, che non vorrebbe lasciare andare via l’ex Liverpool in questa sessione estiva di calciomercato. Una volontà, quella dell’allenatore, che potrebbe scontrarsi, però, con le necessità della dirigenza, che dovrebbe fare cassa per arrivare ai rinforzi desiderati.

Chiediamo a voi, tifose e tifosi del Milan, lettrici e lettori di ‘PianetaMilan.it‘, di esprimere il vostro parere su Suso: voi lo vendereste? Votate il sondaggio qui di seguito ed articolate la vostra opinione nei commenti a questo articolo!

Caricamento sondaggio...

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy