SONDAGGIO PM – Calciomercato Milan: vendereste Kessie? VOTATE

SONDAGGIO PM – Calciomercato Milan: vendereste Kessie? VOTATE

Franck Kessie, classe 1996, è segnalato sempre in partenza dal club di Via Aldo Rossi. Chiediamo a voi, tifose e tifosi del Milan, quale scelta fareste

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Stakanovista nelle prime due stagioni al Milan, con Vincenzo Montella prima e Gennaro Gattuso poi, il centrocampista ivoriano Franck Kessie, classe 1996, giunto in rossonero nell’estate 2017 dall’Atalanta per 32 milioni di euro tra prestito biennale, obbligo di riscatto e bonus, è, in questi giorni, balzato agli onori delle cronache di calciomercato.

Il suo nome, infatti, è indicato tra quelli ritenuti ‘sacrificabili’ dal Milan per alleviare il saldo passivo di questa sessione estiva di calciomercato rossonero (-69 milioni di euro) e consentire, così, al club di Via Aldo Rossi di poter concludere altre operazioni in entrata: una su tutte, quella di Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino di proprietà dell’Atlético Madrid.

Per Kessie ci sono delle possibilità in Premier League: timido l’interesse di Arsenal e Tottenham, concreto quello del Wolverhampton che, però, oltre ad offrire solo 28 milioni di euro bonus inclusi, non soddisferebbe le richieste d’ingaggio del calciatore africano. Oltretutto, il tempo per concludere una cessione in Inghilterra è limitato, giacché lì il mercato chiude oggi alle 18:00 ora italiana.

Chiediamo comunque a voi, tifose e tifosi del Milan: cosa fareste con Kessie? Lo vendereste? Votate il sondaggio qui di seguito ed esprimete un parere più articolato sulla vostra decisione nei commenti di questo articolo!

Caricamento sondaggio...

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy