La compagna di Caldara: “Finalmente siamo usciti da un tunnel infinito”

La compagna di Caldara: “Finalmente siamo usciti da un tunnel infinito”

Nicole Nessi, compagna di Mattia Caldara, difensore del Milan, giubila su Instagram per il ritorno dell’ex atalantino in gruppo. “Riempito il cuore d’amore”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANMattia Caldara, classe 1994, ex difensore dell’Atalanta dalla scorsa estate al Milan, è tornato ieri ad allenarsi in gruppo, mettendosi a disposizione del tecnico rossonero Stefano Pioli.

E la sua compagna, Nicole Nessi, ha espresso tutta la propria soddisfazione con post, molto duro ma, allo stesso tempo, colmo di romanticismo, pubblicato sul proprio account ufficiale del popolare social networkInstagram‘.

“La gente parla, ha parlato e parlerà sempre a sproposito, senza sapere nulla di te come calciatore ma soprattutto di te come persona. Ho letto cose orribili in questi mesi ed è stato difficile farsele scivolare addosso. Noi, insieme, sappiamo cosa hai passato, cosa abbiamo passato e come ci siamo sentiti. Vederti tornare a casa ieri sera dopo il tuo primo allenamento in squadra e vederti così felice ed emozionato mi ha riempito il cuore d’amore. Finalmente siamo usciti da un tunnel che sembrava infinito e ora tocca a te, zittire chiunque ricordando quanto vali. Ti amo amore, tua N”.

Ecco, invece, come il Milan ha accolto, attraverso i propri canali social ufficiali, il ritorno di Caldara con i compagni di squadra: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy