Honda si propone al Milan: “Chiamatemi quando avete bisogno!”

Honda si propone al Milan: “Chiamatemi quando avete bisogno!”

Keisuke Honda, classe 1986, ex calciatore del Milan, cerca squadra su ‘Twitter’. Dopo l’appello lanciato al Manchester United, ecco quello ai rossoneri …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante oggi ricopra il ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale della Cambogia, il giapponese Keisuke Honda, classe 1986, arde dalla voglia di ritornare nel calcio che conta. Da calciatore. E, possibilmente, in un top club europeo.

Qualche giorno fa, infatti, Honda si era proposto, con un post pubblicato sul proprio account ufficiale su ‘Twitter‘, al Manchester United, spiegando come non volesse soldi, ma soltanto giocare per una grande squadra e con grandi compagni.

Oggi, quindi, Honda, forse spinto dallo spettacolo indecoroso offerto dal Milan a ‘San Siro‘ contro la Fiorentina ieri sera, si è proposto anche al club di Via Aldo Rossi, con il quale ha già giocato dal gennaio 2014 al giugno 2017, totalizzando 92 gare e realizzando 11 gol in maglia rossonera.

“Ho sempre voluto aiutarvi – l’accorato appello di Honda al Milan -. Chiamatemi quando avete bisogno!”, l’invito del calciatore giapponese. La società, alla ricerca di un trequartista per Marco Giampaolo, accoglierà la sua richiesta? Paolo Maldini, direttore tecnico del club meneghino, intanto ha parlato così del suo allenatore: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. hofmann.morit_9794061 - 2 mesi fa

    Trequartista puro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy