Gazzetta – Maldini: “Sarà Giampaolo a trovare una via d’uscita”

Gazzetta – Maldini: “Sarà Giampaolo a trovare una via d’uscita”

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha difeso l’operato di Marco Giampaolo, pur non risparmiando critiche al suo allenatore: “Non siamo soddisfatti”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha difeso l’operato di Marco Giampaolo, pur non risparmiando critiche al suo allenatore dopo la sconfitta interna (1-3) rimediata contro la Fiorentina, quarta in sei gare per il Diavolo, terzo k.o. consecutivo dopo quelli contro Inter (0-2) e Torino (1-2).

Queste le dichiarazioni più importanti, in tal senso, di Maldini, così come riportate da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola: «La squadra è giovane, sapevamo che ci sarebbe stato bisogno di tempo. In questo momento sembrerebbe non esserci una via di uscita, ma deve trovarla l’allenatore con il lavoro. Effettivamente 4 k.o. in 6 gare sono tanti e non si può essere soddisfatti del gioco. La reazione dei tifosi è comprensibile. L’anno scorso non abbiamo offerto uno spettacolo bellissimo a livello di gioco e loro sono sempre stati lì. Ci hanno sostenuto finché hanno potuto, ma è giusto che siano scontenti».

Lo stesso Giampaolo è consapevole di dover fare di più. Anche perché, nella storia recente del club, soltanto un allenatore ha fatto peggio di lui. Per le statistiche, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy