Real Madrid, Sergio Ramos: “Gli ultimi eventi sono stati disastrosi”

Real Madrid, Sergio Ramos: “Gli ultimi eventi sono stati disastrosi”

Sergio Ramos, difensore e capitano del Real Madrid, attraverso il suo account su ‘Instagram’ ci ha messo la faccia nel momento nero delle ‘Merengues’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Sergio Ramos, difensore e capitano del Real Madrid, attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network Instagram, ci ha messo la faccia, nel momento nero delle ‘Merengues’, per chiarire le problematiche che stanno investendo il Real Madrid in questa fase molto delicata della stagione.

Sul momento dei ‘Blancos’: “In quanto calciatori ci piace far parlare il campo, ma in questa stagione le cose non stanno andando così. Gli ultimi eventi sono stati disastrosi, non lo nascondo. Noi non ci nascondiamo. Noi calciatori siamo i primi responsabili, e io, come capitano, più di chiunque altro. Ecco perché penso che il modo più onesto per dare risposta alle domande che stanno circolando su di noi in questi giorni sia affrontarle in maniera diretta”.

Sul giallo rimediato contro l’Ajax“Certamente è stato un errore, e mi prendo la colpa al 200%. Perché ho girato quel documentario? Ci sono impegni già presi, e non avrei mai pensato che la partita sarebbe finita in quel modo. Le stesse riprese sono state ridotte nel corso della partita”.

Sulla presunta lite con Marcelo“Le cose dello spogliatoio rimangono nello spogliatoio. Non c’è alcun problema con nessuno, e tutti abbiamo lo stesso interesse, il Real Madrid. Marcelo? Ci sono delle discussioni in ogni allenamento. Fa parte del lavorare sotto pressione. Marcelo è un fratello per me”.

Su Santiago Solari“Non è una decisione che spetta a noi, e noi non interferiremo. Abbiamo grande rispetto per la sua posizione e supportiamo sempre l’allenatore del Real Madrid, chiunque egli sia”. 

Sui singoli“Nessun nome fa da solo la leggenda del Real Madrid, ma tutti noi abbiamo scritto quella leggenda insieme. E insieme dobbiamo lavorare per il futuro e per far ripartire la speranza. È un impegno madridista”.  

IL MILAN, INTANTO SEGUE UN GIOVANE TALENTO DELL’ OLYMPIQUE MARSIGLIA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy