Calciomercato Milan – Kamara promosso: affare possibile con l’Olympique Marsiglia

Calciomercato Milan – Kamara promosso: affare possibile con l’Olympique Marsiglia

Boubacar Kamara, classe 1999, osservato dal Milan durante il derby dell’OM di Rudi Garcia contro il Nizza: il giovane difensore è piaciuto molto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri sera, allo stadio ‘Velodrome’, i padroni di casa dell’Olympique Marsiglia, squadra più in forma della Ligue 1, hanno battuto per 1-0 il Nizza grazie ad un gol, al 61’, di Mario Balotelli, che aveva trascorso le ultime due stagioni proprio nella fila della squadra rossonera.

Con questo successo l’OM di Rudi Garcia si è issato al quarto posto in classifica, a sole tre lunghezze di distanza dall’Olympique Lione, che occupa attualmente la terza posizione in graduatoria. Nel derby della Costa Azzurra ha disputato un’ottima prestazione, l’ennesima, Boubacar Kamara.

Classe 1999, alla sua 28^ presenza stagionale tra campionato ed Europa League, Kamara ha eretto un muro sul quale si sono infrante tutte le azioni offensive del Nizza. Molto elegante in uscita palla al piede dalla difesa, il centrale transalpino di origini senegalesi è stato osservato da un uomo di fiducia del Milan. Che lo ha promosso a pieni voti.

Kamara, oltretutto, ha ricordato ‘calciomercato.com‘, ha tutte le caratteristiche confacenti al progetto del fondo Elliott Management Corporation per il Milan, ovvero andare su giocatori giovani, di talento, con ampi margini di miglioramento ed il cui valore può crescere nel corso degli anni a venire.

Per ora, però, il Milan starebbe valutando se affondare o meno il colpo su Kamara: il club di Via Aldo Rossi, infatti, vorrebbe prima capire entro quanto tempo Mattia Caldara, considerato patrimonio fondamentale del Milan, recupererà ad i suoi livelli e, soprattutto, se Cristian Zapata, in scadenza di contratto, intenderà prolungare il contratto con la società meneghina oppure salutare la compagnia dopo sette stagioni. Diavolo, però, a Marsiglia non soltanto per Kamara … continua a leggere >>>

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy