Calciomercato Milan – Osservato Saint-Maximin, ma anche Suso

Calciomercato Milan – Osservato Saint-Maximin, ma anche Suso

Ieri scout del Milan per Marsiglia-Nizza: obiettivo Saint-Maximin. Intanto l’Arsenal segue Suso: osservatori a Verona sabato sera.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Momento caldissimo della stagione. Il Milan si prepara ad affrontare l’Inter domenica sera e bisogna difendere il terzo posto e la zona Champions League. Un Derby per l’Europa. E proprio per giocare a buon livello in Europa a Casa Milan stanno anche iniziando a pianificare il mercato per non farsi cogliere impreparati. Ovviamente in caso di qualificazione Champions serviranno acquisti di alto livello, che tra l’altro saranno possibili solo in tal caso. Uno dei nomi più caldi, rimasti tali dal mercato di gennaio, è quello di Allan Saint-Maximin.

Secondo quanto riferisce sportmediaset.it, infatti, ieri sera per il derby tra Marsiglia e Nizza alcuni osservatori milanisti erano sugli spalti del Velodrome per tenere meglio d’occhio il talento francese. Ricordiamo che a gennaio a un certo punto il suo acquisto sembrava vicinissimo, ma alla fine il poco tempo per sostituirlo ha convinto il Nizza a non cederlo. Ovviamente tutto resta aperto per l’estate. Leonardo e Paolo Maldini stanno continuando a lavorarci e potrebbero addirittura chiudere con anticipo l’operazione.

Occhio però, perché il Milan non è l’unico club che manda osservatori in giro. In casa Milan c’è ancora da risolvere la questione Suso, che sta trattando il rinnovo, ma che per ora continua a dover chiarire il proprio futuro. Lo spagnolo potrebbe anche essere sacrificato, considerando anche che porterebbe un’importante plusvalenza. Come anticipato, sabato sera l’Arsenal ha mandato alcuni osservatori a Verona per osservare da vicino Suso. Per ora nulla di concreto, né sul fronte rinnovo né da parte dei Gunners. Ma in caso arrivasse un’offerta da 40 milioni il Milan potrebbe quanto meno pensarci.

OGGI GIORNO LIBERO, MA IN 10 A MILANELLO… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy