Milan Primavera – Giunti compie 48 anni: gli auguri del club

Milan Primavera – Giunti compie 48 anni: gli auguri del club

Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera, compie oggi 48 anni: il Milan, con un post su ‘Twitter’, augura buon compleanno al suo allenatore

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Oggi, martedì 6 agosto, Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera nato nel 1971, compie 48 anni. Il club rossonero, attraverso il suo account ufficiale del settore giovanile sul popolare social networkTwitter‘, gli ha augurato buon compleanno.

Ex calciatore del Milan dal 1999 al 2001, Giunti ricopre l’incarico di allenatore della Primavera dal 29 dicembre 2018, quando è stato chiamato a sostituire Alessandro Lupi. Una discreta seconda parte di stagione, però, non ha impedito la retrocessione della squadra nel Campionato Primavera 2.

Il Milan, poi, attraverso il suo sito web ufficiale, gli ha dedicato queste parole: “Ha alle spalle uno scudetto e un gol nel derby, da giocatore, in rossonero. Ha in mano da fine 2018, da allenatore, la Primavera del Milan. E adesso ha davanti una stagione fondamentale, quella del riscatto, che potrà cominciare dall’inizio fin dal ritiro estivo in arrivo. Oggi, 6 agosto 2019, Federico Giunti compie 48 anni!

Subentrato a metà dello scorso campionato, dalla panchina ha provato di tutto per invertire la rotta della sua squadra, che ha lottato per la salvezza fino all’ultima giornata senza però riuscirci, perdendo la zona playout all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Ora si riparte Primavera 2, con la voglia di rifarsi e tornare il prima possibile nella massima serie di questa importante categoria giovanile. Per il mister non cambieranno gli obiettivi: far crescere il gruppo e i giocatori, dando sempre il massimo in allenamento e in partita. Ancora tanti auguri!

Intanto, sul fronte mercato, Ángel Correa, attaccante argentino dell’Atlético Madrid, dà una mano al Milan. Come? Per scoprirlo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy