Pubblicato in via ufficiale il secondo libro di Zlatan Ibrahimović, 37enne fuoriclasse svedese anche di recente accostato di nuovo ai colori rossoneri
MILAN - I 10 gol più belli di Ibrahimovic in rossonero
Questa mattina, con un post comparso sul proprio account ufficiale di ‘Twitter’, il 37enne fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimović ha annunciato l’uscita ufficiale del suo secondo libro dopo quello uscito in Italia con il titolo di ‘Io, Ibra’, pubblicato nel 2011.
La seconda opera di Zlatan Ibrahimović si intitola, nell'edizione per il nostro Paese, “Io sono il calcio”. Il nativo di Malmö, recentemente accostato di nuovo al Milan in vista di un possibile ritorno nel mercato di gennaio, l’ha presentata così: “Ciao Svezia! Oggi il mio nuovo libro è stato pubblicato in svedese ed in molte altre lingue. È un libro sulla mia carriera di giocatore di calcio, con molte interviste al sottoscritto ed ai miei ex colleghi, scritto da Mats Olsson. Buona lettura”.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA