Milan, modifica alla proposta per Ibrahimović? Pato alternativa concreta

Milan, modifica alla proposta per Ibrahimović? Pato alternativa concreta

Zlatan Ibrahimović sembra aver chiuso le porte ad un ritorno al Milan. Ma non è detta l’ultima parola. Alexandre Pato, intanto, scalda i motori …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il quotidiano torinese ‘Tuttosport’ oggi in edicola, oltre ad analizzare le mosse di mercato del Milan in difesa ed a centrocampo per il prossimo mese di gennaio, ha, ovviamente, ricordato come anche in attacco i rossoneri possano fare dei movimenti, vista la necessità di reperire una terza punta dopo il passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2.

In cima alla lista dei desideri di Leonardo, responsabile dell’area tecnico-sportiva del club di Via Aldo Rossi, resta sempre il fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimović, le cui ultime dichiarazioni, però, non inducono propriamente all’ottimismo. Ibrahimović, infatti, ha ricordato come si trovi bene a Los Angeles e nei Galaxy, e come, al contempo, voglia che la sua squadra possa essere in grado di vincere dei trofei.

Ibrahimović ha anche confessato l’esistenza di negoziati in corso con i Los Angeles Galaxy per il rinnovo del contratto in scadenza il 31 dicembre 2019, e, pertanto, le speranze di rivedere lo svedese a Milano sembrano essersi ridotte al lumicino. Motivo per cui, ha evidenziato ‘Tuttosport’, il Milan potrebbe pensare di modificare la proposta già fatta recapitare, attraverso il suo agente Mino Raiola, ad Ibrahimović.

Da un contratto di sei mesi più opzione per il rinnovo per un’altra stagione, si passerebbe, in questo caso, ad un accordo di 18 mesi. La concreta alternativa, però, che sta prendendo sempre più piedi, è quella di un altro ritorno in rossonero: Alexandre Pato, 29enne attaccante brasiliano attualmente al Tianjin Quanjian, sta scaldando infatti i motori e ‘vede’ di nuovo il Diavolo.

Pato sta concludendo alla grande questa sua stagione nella Chinese Super League (15 gol, 5 nelle ultime 5 gare) ed è in costante contatto con Leonardo. Che sia lui, alla fine, il rinforzo del Milan per l’attacco?

PER SCOPRIRE I DETTAGLI DEL POSSIBILE CONTRATTO PER PATO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy