Il direttore tecnico Paolo Maldini ed il direttore sportivo Frederic Massara in visita alle Rossonere di Maurizio Ganz per complimentarsi per il 2019

NEWS MILAN - Questa mattina Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, e Frederic Massara, direttore sportivo, si sono recati al centro sportivo 'Vismara' per incontrare il Milan Femminile di Maurizio Ganz.

maldini massara milan femminile

Per l'occasione, Maldini e Massara si sono congratulati con le Rossonere per l'ottima prima parte di stagione, che ha concluso il 2019, e, ovviamente, per gli auguri di Natale. Lo scatto pubblicato dagli account social del club rossonero.

Intanto, sul fronte mercato, Maldini e Massara cercano il modo di rinforzare la difesa del Diavolo a gennaio. Dall'Inghilterra spunta un nome nuovo ... continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti