i nostri video

Ancelotti: “Fortunato ad essere arrivato al Milan nel periodo giusto” (VIDEO)

Carlo Ancelotti, qui con il Milan nel 2007 (credits: GETTY Images)

Carlo Ancelotti, ex calciatore e tecnico rossonero, ha ricordato, ai microfoni di 'Milan TV', il Milan di fine anni Ottanta e spiegato perché ha vinto tanto

Daniele Triolo

"NEWS MILAN - Carlo Ancelotti, ex calciatore e tecnico rossonero, ha ricordato, ai microfoni di 'Milan TV', il Milan di fine anni Ottanta e spiegato perché ha vinto tanto. Il video con le dichiarazioni di Ancelotti pubblicato sull'account ufficiale 'Twitter' del club di Via Aldo Rossi.

""È rimasta nella storia quella squadra, nella quale ho avuto l'onore di partecipare, che ha fatto qualcosa di straordinario. La storia deve continuare. Adesso è un periodo, diciamo, complicato, difficile per il Milan, ma rimane tutto quello che è stato. C'è sempre voglia di vedere il Milan protagonista".

"Ancelotti ha proseguito: "Ho avuto la fortuna di arrivare al Milan nel periodo giusto, di trovare un Presidente che ha investito tanto, innovativo, con un allenatore dalle idee innovative e grandi giocatori. Sono stato molto fortunato, in quel momento era tornata la voglia di essere vincenti".

"Infine, ha concluso: "Ho beccato due periodi molto buoni, su questo ho avuto un buona stella: scegliere i momenti giusti per arrivare al Milan". Così, invece, ha parlato l'ex dirigente rossonero, Ariedo Braida: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso