La squadra maschile e quella femminile del Milan hanno voluto fare una sorpresa a tutti i ragazzi del settore giovanile: ecco le foto

Milan, Camarda cuore rossonero! Canta i cori della Curva Sud | VIDEO (screen Gazzetta.it)

Milan, Camarda cuore rossonero! Canta i cori della Curva Sud | VIDEO

Nella giornata di ieri, la squadra maschile e quella femminile del Milan hanno voluto fare una sorpresa speciale a tutti i ragazzi del settore giovanile. I giocatori e le giocatrici, protagonisti dei successi recenti del club, hanno trascorso del tempo insieme ai giovani talenti rossoneri in una giornata all’insegna della convivialità, tra chiacchiere, aneddoti e momenti di pura emozione.

Il tutto si è svolto nei corridoi di San Siro, dove i giovani hanno avuto l’opportunità di incontrare i loro idoli, scambiare opinioni e vivere un’esperienza unica, arricchita dai sorrisi e dall’entusiasmo di tutti i presenti. Un’occasione speciale che ha unito ancora di più la famiglia rossonera, creando ricordi che resteranno indelebili.

AC Milan stadio San Siro

Di seguito, ecco alcune foto che raccontano la magia di questa giornata indimenticabile:

Caricamento post Instagram...

Un bel momento per il mondo Milan e una bella iniziativa di tutta la società rossonera. LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Cose mai viste". Poi lancia l'allarme sul mercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti