Milan, Alexandre Pato estasiato dalle nuove maglie rossonere. Poi scherza e ride: "Il contratto?". Ecco il bel video dell'ex punta del Diavolo
Milan, Sottil confessa: "Mi piaceva Pato". E Ibra: "Occhio ..." | VIDEO
Pato, soprannominato il “Papero”, arrivò al Milan dall'Internacional con la promessa di essere una delle stelle del futuro. Non deluse le aspettative: con la sua velocità, il suo dribbling e il fiuto del gol, l’attaccante brasiliano si inserì subito nel cuore del gioco del Milan, diventando uno dei talenti più brillanti della sua generazione.
Milan, Pato: "Le maglie? Sono bellissime". Poi il siparietto sul contratto
L'ex attaccante del Milan è protagonista di uno 'short' su 'YouTube' che riguarda le nuove maglie rossoneri. Ecco il video.
"Ti piace la maglia di quest'anno?" "Sono bellissime, belle belle. Io aspetto la mia". Pato indossa la maglia e poi scherza: "Ma il contratto anche no?". Grandi risate e poi il video termina con la sua esultanza: "Cuoricini".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Jashari legato a Stankovic? Moretto chiarisce. Emerson …>>>
Alexandre Pato ha segnato 63 gol in 150 presenze con il Milan in tutte le competizioni ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA