"A distanza di 391 giorni da un Atalanta-Fiorentina del febbraio 2016, lo scorso 18 marzo il cileno Mati Fernández ha firmato la sua prima rete con la maglia rossonera: un gol decisivo per il Milan, che, con la prodezza del centrocampista sudamericano, ha piegato le resistenze del Genoa (1-0). I tifosi milanisti, attraverso i canali ufficiali del club (Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus, YouTube), hanno indicato proprio lo 'scavetto' di Mati Fernández quale gol più bello del mese di marzo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, è di Mati Fernández il gol più bello del mese di marzo
La rete di Mati Fernández contro il Genoa votato dai tifosi rossoneri quale rete più bella del mese. Il cileno: “Gol importante e da tre punti”
"L'ex viola, intervistato da 'Milan TV', ha così commentato la scelta dei suoi sostenitori: “Sono molto felice, ringrazio tutti i tifosi per aver votato il mio gol come quello più bello del mese di marzo, ma sono più felice per i tre punti che ha consentito di portare a casa. Lapadula mi ha fatto veramente un grande assist, non me l'aspettavo, e quando ho realizzato di trovarmi davanti la porta la prima cosa che ho pensato è stata quella di fare il 'lob' al portiere”.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA