Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, è di Mati Fernández il gol più bello del mese di marzo

Mati Fernandez in azione, acmilan.com

La rete di Mati Fernández contro il Genoa votato dai tifosi rossoneri quale rete più bella del mese. Il cileno: “Gol importante e da tre punti”

Daniele Triolo

"A distanza di 391 giorni da un Atalanta-Fiorentina del febbraio 2016, lo scorso 18 marzo il cileno Mati Fernández ha firmato la sua prima rete con la maglia rossonera: un gol decisivo per il Milan, che, con la prodezza del centrocampista sudamericano, ha piegato le resistenze del Genoa (1-0). I tifosi milanisti, attraverso i canali ufficiali del club (Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus, YouTube), hanno indicato proprio lo 'scavetto' di Mati Fernández quale gol più bello del mese di marzo.

"L'ex viola, intervistato da 'Milan TV', ha così commentato la scelta dei suoi sostenitori: “Sono molto felice, ringrazio tutti i tifosi per aver votato il mio gol come quello più bello del mese di marzo, ma sono più felice per i tre punti che ha consentito di portare a casa. Lapadula mi ha fatto veramente un grande assist, non me l'aspettavo, e quando ho realizzato di trovarmi davanti la porta la prima cosa che ho pensato è stata quella di fare il 'lob' al portiere”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso