Juan Jesus, difensore partenopeo, ha risposto alle dichiarazioni di Francesco Acerbi sull'episodio razzista avvenuto durante Inter-Napoli

Acerbi e non solo e lotta al tumore. L'appello del calcio | VIDEO (screen gazzetta.it)

Acerbi e non solo e lotta al tumore. L'appello del calcio | VIDEO

Questo pomeriggio era arrivata la spiegazione dell'accaduto da parte di Francesco Acerbi ai microfoni di 'Sky', ma Juan Jesus ha voluto rispondere in merito all'episodio razzista avvenuto nel corso di Inter-Napoli. Il difensore partenopeo, infatti, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'Instagram' accusando il centrale nerazzurro di dire il falso. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Inter-Napoli, Juan Jesus: "Acerbi mi ha dato del n***o. E io non ci sto"

Caricamento post Instagram...

"Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire. Oggi peró leggo dichiarazioni di Acerbi totalmente contrastanti con la realtà dei fatti, con quanto detto da lui stesso ieri sul terreno di gioco e con l’evidenza mostrata anche da filmati e labiali inequivocabili in cui mi domanda perdono. Così non ci sto. Il razzismo si combatte qui e ora. Acerbi mi ha detto “vai via nero, sei solo un negro”. In seguito alla mia protesta con l’arbitro ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa aggiungendo poi anche: “per me negro è un insulto come un altro”. Oggi ha cambiato versione e sostiene che non c’è stato alcun insulto razzista. Non ho nulla da aggiungere". LEGGI ANCHE: Milan, vietato chiamare fallimentare il mercato. Il campo dice ben altro >>>

Juan Jesus, difensore del Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti