Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

Dall’Olanda: il tiro dell’ex Milan Halilovic colpisce il bar dell’Heerenveen

Alen Halilovic del Milan in prestito all'Heerenveen (credits: De Leeuwarder Courant)

Nella partita di sabato scorso, per Alen Halilovic, oltre il gol è arrivato anche un tiro che ha colpito il bar dello stadio posizionato dietro la porta

Antonio Tiziano Palmieri

"NEWS DALL'ESTERO - C’è una curiosità che riguarda un ex giocatore del Milan: si tratta del fantasista Alen Halilovic, ancora sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi.

"Il calciatore croato, che attualmente gioca in Olanda nell’Heerenveen, sabato scorso nel match contro l’Ado Den Haag ha trovato la prima rete in Eredivisie. Halilovic, entrato in campo da appena 10 minuti, ha realizzato la rete del 2-2 al 79esimo con uno splendido tiro a giro di sinistro sotto l’incrocio. Dopo 15 presenze in campionato (solo 2 però quelle da titolare), l’ex Milan ha realizzato la prima rete nel campionato olandese.

"La curiosità però, è l’episodio avvenuto qualche minuto prima del gol: Halilovic tira e il pallone colpisce il bar posizionato dietro la porta. Fra la sorpresa dei lavoratori di quel bar, il tiro del calciatore ha centrato la cucina, abbattendo lo scaffale delle patatine.

"Gianluigi Donnarumma intanto sta provando a recuperare per la partita di domenica contro il Genoa. Per conoscere gli ultimi aggiornamenti continua a leggere>>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso