Ottimismo per Deulofeu, offerte per Ely

Ottimismo per Deulofeu, offerte per Ely

Il Milan attende la risposta dall’Everton per Deulofeu. C’è ottimismo. Intanto arrivano offerte per Ely, che è in uscita e piace in Serie B.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato del Milan è a un bivio. I rossoneri nelle prossime ore verosimilmente sapranno quale sarà il loro destino per quanto riguarda gli acquisti. Tutto dipende dalla risposta che arriverà dall’Inghilterra. L’Everton sta pensando se accettare l’offerta del club di via Aldo Rossi per il prestito con diritto di riscatto per Gerard Deulofeu. Se fino a qualche giorno fa la pista sembrava davvero complicata, adesso in casa Milan si respira ottimismo. Anche perché gli inglesi stanno già acquistando alcuni giocatori che potrebbero sostituirlo.

In uscita c’è Rodrigo Ely. Il giovane difensore non ha mai trovato spazio finora e difficilmente lo troverà nei restanti mesi. Ecco perché ha chiesto di partire e il Milan è pronto ad accontentarlo. La speranza rossonera è di ricavare almeno 1,2 milioni. Il giocatore piace particolarmente in Serie B, scrive il Corriere della Sera, e non è da escludere possa partire semplicemente in prestito.

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy