Niang pronto a salutare il Torino, è Zaza il sostituto?

Niang pronto a salutare il Torino, è Zaza il sostituto?

Se Niang dovesse salutare il Toro, i granata sono pronti all’assalto di Zaza. Sull’attaccante italiano è forte anche l’interesse del Milan.

di Luca Chierico

Il Torino fa sul serio per Simone Zaza, potrebbe essere lui il nome nuovo per l’attacco granata della prossima stagione. Come suggerisce Tuttosport, a fare spazio all’attaccante italiano, attualmente in forza al Valencia, potrebbe essere Mbaye Niang.

L’ex Milan, reduce da un buon Mondiale con il Senegal, ha aperto a un ritorno in Ligue 1 durante un’intervista rilasciata a Foot Mercato: “Ritornare in Francia è ovviamente una possibilità. So che i club francesi mi seguono da vicino e questo mi riempie d’orgoglio. Ho lasciato la Francia molto giovane senza lasciare il segno il Ligue 1.” Monaco, Marsiglia e Nizza sono sulle tracce dell’attaccante frano-senegalese, reduce da un’annata deludente al Torino, che lo aveva acquistato dal Milan neanche 12 mesi per una cifra vicino ai 12 milioni di euro. Se Niang venisse ceduto in Francia, la squadra di Urbano Cairo proverebbe l’assalto per Simone Zaza, che era finito in orbita Milan nella settimane scorse e che rischia quindi di sfumare definitivamente.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy