archivio2018

Premium Sport – Calciomercato Milan: sarà Zaza il sostituto di Bacca e Kalinić

Simone Zaza, attaccante del Valencia, Getty Images
Simone Zaza, in uscita dal Valencia, dovrebbe rimpiazzare, nell'organico rossonero, il centravanti croato e quello colombiano: il punto della situazione

Daniele Triolo

Prima di acquistare, il Milan, in questa stagione, dovrà vendere. Lo ha fatto capire, chiaramente, ieri l'amministratore delegato Marco Fassone nella sua .

Due tra i giocatori maggiormente indiziati a lasciare, presto, il Milan sono gli attaccanti Carlos Bacca, che il Villarreal (per ora) non ha riscattato dopo l'annata trascorsa in prestito nella Liga e, soprattutto, Nikola Kalinić, per cui c'è .

Secondo quanto riportato da 'Premium Sport' nelle ultime ore, dovrebbe essere Simone Zaza, classe 1991, il principale candidato a rimpiazzare, numericamente e tecnicamente, il colombiano ed il croato nell'organico che verrà messo a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso.

Nelle ultime ore, infatti, sarebbero ripresi i contatti tra la dirigenza milanista e Giuseppe Bozzo, agente del calciatore, scaricato di recente dal Valencia: per privarsene, però, il club iberico chiederebbe ben 20 milioni di euro. Zaza vuole il Milan. Se la trattativa dovesse concretizzarsi, comunque, non si spegnerebbe l'interesse dei rossoneri per un altro top player in attacco:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di