Milano Finanza – Milan, oggi CdA sui conti e sulle strategie future

Milano Finanza – Milan, oggi CdA sui conti e sulle strategie future

Consiglio d’Amministrazione ordinario, oggi, a ‘Casa Milan’, per analizzare l’andamento gestionale della prima parte del bilancio 2020 e di quello passato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Secondo quanto rivelato stamattina da ‘Milano Finanza‘, nella giornata odierna, a ‘Casa Milan‘, è in programma un Consiglio d’Amministrazione (CdA) ordinario per il Milan che, presso la sede del club in Via Aldo Rossi 8, analizzerà l’andamento gestionale della prima parte del nuovo esercizio fiscale (2020), prendendo atto dell’evoluzione dell’ultima stagione economica (2019), chiusasi con una perdita tra gli 80 e i 90 milioni di euro.

Milano Finanza‘ ha spiegato che l’approvazione definitiva è prevista per l’autunno. Per quanto riguarda i conti dei rossoneri, il rosso è in calo rispetto ai 126 milioni di euro dell’era Yonghong Li (2017-2018), ma superiore rispetto a quello del 2016-2017, pari a 73 milioni di euro.

Il CdA odierno servirà, in ogni caso, anche per fare il punto della situazione per quanto riguarda la nuova stagione e sarà data una valutazione dell’attività dell’amministratore delegato Ivan Gazidis. Presente anche Franck Tuil, senior portfolio manager di Elliott Management Corporation e membro del CdA, segno dell’attenzione che il fondo d’investimento riserva allo sviluppo del club rossonero.

Sul fronte mercato, intanto, sembra essersi arenata la trattativa per Ángel Correa dell’Atlético Madrid. Pronta, però, già un’alternativa: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy