Oggi alla ripresa degli allenamenti a Milanello ci dovrebbe essere anche Theo Hernandez, che sta recuperando dall'infortunio alla caviglia destra

ULTIME MILAN - Oggi, come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, riprendono gli allenamenti a Milanello, e Marco Giampaolo potrebbe ricevere una bella notizia.

Nel centro sportivo di Carnago, infatti, potrebbe allenarsi infatti anche Theo Hernandez, che a luglio si era procurato una lesione ai legamenti della caviglia destra nella partita contro il Bayern Monaco. Se il tutto sarà confermato, l'ex Real Madrid potrebbe anche a essere a disposizione nella partita contro il Verona. Prima dell'infortunio era stato tra i migliori in estate, sia per la prestazione contro il Novara (in cui ha anche segnato) e sia quella contro i tedeschi, che ha fatto capire il perchè Maldini abbia deciso di spendere 20 milioni (prestito con obbligo).

Theo Hernández Milan

Ovviamente il rientro in gruppo sarà graduale, ma la sosta lo aiuterà a rimettersi in pari con gli altri, e in più sarà l'unico terzino a disposizione di Giampaolo per l'intera settimana, visto che Ricardo Rodriguez è impegnato con la propria nazionale. Theo Hernandez, dunque, può debuttare a Verona. Dopo Bennacer è quello tra i nuovi acquisti che ha più possibilità di prendersi in fretta la maglia titolare. Intanto in Casa Milan si pensa al futuro di tre calciatori, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti