Montella punta sui nuovi: è il momento di Sosa e Lapadula

Montella punta sui nuovi: è il momento di Sosa e Lapadula

In vista del match contro l’Udinese, Montella si affida ai due nuovi acquisti Sosa e Lapadula, complici le assenze di Niang e Kucka.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Nessun regalo particolare per Vincenzo Montella, visto il mercato che Adriano Galliani è stato costretto a fare, ma un gruppo di rinforzi è comunque arrivato. La trattativa di cessione del club imponeva di contenere i costi e l’Aeroplanino alla fine ha esultato per Mati Fernandez, che seppur non è il centrocampista dei suoi sogni è in ogni caso uno dei più funzionali al suo gioco. I nuovi arrivati in totale sono sei. Solo Gustavo Gomez ha esordito come titolare, ma un altro paio sono pronti a farlo alla ripresa del campionato.

Gomez, in vista dell’Udinese, non dovrebbe essere confermato al centro della difesa, nonostante sia tornato in anticipo a Milanello a causa della squalifica rimediata con il Paraguay. Al suo posto Gabriel Paletta. Poco male, il rientro anticipato lo aiuterà a entrare più rapidamente nei meccanismi di Montella. Ci sarà, invece, l’esordio per Josè Sosa, favorito su Mario Pasalic. Dopo l’amichevole giocata in cabina di regia Sosa tornerà nel proprio ruolo di mezzala. L’argentino dovrebbe prendere il posto di Juraj Kucka. Difficile giochi Mati Fernandez che ancora non è mai arrivato a Milanello. Chance dall’inizio per Gianluca Lapadula. L’ex Pescara ha superato i problemi fisici e sta lavorando in gruppo da due settimane. Il bomber, però, scrive La Gazzetta dello Sport, dovrebbe adattarsi sulla fascia sinistra, al posto di M’Baye Niang.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[
// <![CDATA[
// <![CDATA[
document.write("

“);
// ]]>
// ]]>
// ]]>

COMUNICATO UFFICIALE SINO EUROPE SPORTS: “Si chiude entro fine anno”

COMUNICATO UFFICIALE FININVEST: arrivati gli 85 milioni

Donnarumma: “Nazionale, che emozione. Mercato? Penso al Milan”

Ufficiale: il Milan rinnova il contratto a Niccolò Zanellato

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy