COMUNICATO UFFICIALE FININVEST: arrivati gli 85 milioni

COMUNICATO UFFICIALE FININVEST: arrivati gli 85 milioni

Finivest conferma ufficialmente, gli 85 milioni di euro inviati da Sino Europe Sports Investment Management Changxing Co.Ltd sono nella casse del gruppo

Fininvest Milan Berlusconi

Gli 85 milioni di euro, seconda rata della caparra per la cessione del Milan, che passerà dalle mani di Fininvest a quelle della cordata riunitasi nella società fondata ad hoc Sino Europe Sports Investment Management Changxing Co.Ltd. sono arrivati. A confermarlo è la stessa Fininvest con questo comunicato ufficiale:

“Fininvest conferma con soddisfazione l’avvenuto pagamento da parte della Sino-Europe Sports Investment Management Changxing Co.Ltd. della seconda tranche della caparra di 100 milioni di Euro concordata nel preliminare di vendita del Milan siglato lo scorso 5 agosto. Nel rispetto dei tempi concordati, a seguito del versamento dei primi 15 milioni di Euro avvenuto contestualmente alla firma, oggi gli investitori cinesi hanno provveduto a versare alla Fininvest i rimanenti 85 milioni di Euro. Un passaggio importante nel percorso verso il “closing” dell’operazione previsto entro fine anno.

Milano, 6 settembre 2016”

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Tassotti: “Milan da Europa League”

Ufficiale: il Milan rinnova il contratto a Niccolò Zanellato

Caio, quanti ostacoli! Il Milan insiste, la famiglia vola in Italia

Arbeloa: “Ci sono stati contatti con il Milan, ma…”

Bonaventura torna ala, a centrocampo uno tra Pasalic e Mati

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy