CorSport – Torreira, le cifre e la possibile offerta del Milan

CorSport – Torreira, le cifre e la possibile offerta del Milan

Lucas Torreira, classe 1996, regista uruguaiano dell’Arsenal, vuole tornare alle dipendenze di Marco Giampaolo. I rossoneri cercano la quadra economica

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Lucas Torreira, classe 1996, centrocampista dell’Arsenal e della Nazionale dell’Uruguay, che vuole tornare a giocare nella Serie A italiana dopo appena una stagione e, nello specifico, riabbracciare Marco Giampaolo, che lo aveva allenato già nella Sampdoria.

L’eventuale acquisto di Dani Ceballos da parte dell’Arsenal (50 milioni di euro il prezzo richiesto dal Real Madrid) contribuirebbe a far crollare il muro momentaneamente eretto dai ‘Gunners‘ per Torreira. Il giocatore, attraverso il suo agente Pablo Bentancur, sta però forzando la mano per la cessione ed il Milan punta molto sulla volontà del regista per poter, a breve, presentare la propria proposta al club londinese.

L’Arsenal, dodici mesi fa, versò 30 milioni per prelevare Torreira dalla Sampdoria e, oggi, ne chiede non meno di 40 per farlo partire. Improbabile, secondo il ‘CorSport‘, che venga inserito il cartellino di Franck Kessie nella trattativa, mentre appare più verosimile un’offerta rossonera per un prestito biennale, magari molto oneroso (8 milioni di euro), con diritto di riscatto fissato sulla trentina di milioni di euro.

L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, vanta ancora ottimi uffici e rapporti presso l’Arsenal. Questa potrebbe essere un’arma in più per il Diavolo nella corsa a Torreira. Intanto, però, non si molla Jordan Veretout: per le ultime di calciomercato sul francese, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy