Milan, triangolo Torreira: coinvolti Ceballos e Ricardo Rodriguez

Milan, triangolo Torreira: coinvolti Ceballos e Ricardo Rodriguez

Come riportato questa mattina dalla Gazzetta, l’Arsenal può liberare Lucas Torreira solo se prende Ceballos dal Real: il Milan propone Ricardo Rodriguez

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Il principale oggetto del desiderio di Marco Giampaolo per il suo Milan formato 2019-20 è sempre quello di Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano già allenato ai tempi della Sampdoria. Il punto rimane sempre il prezzo altissimo che l’Arsenal chiede per il suo regista. Pagato 30 milioni non meno di 12 mesi fa, i Gunners ora valutano Torreira 40 milioni, vista la giovane età del ragazzo e la buonissima stagione appena disputata (34 gare in Premier League).

In questa operazione di mercato potrebbe essere coinvolto molto presto il talento del Real Madrid Dani Ceballos, oggetto di discussione tra Milan e spagnoli nell’incontro avvenuto in terra iberica tra Boban, Maldini e i dirigenti dei Blancos. Il Real, però, vuole monetizzare e per il suo centrocampista non scenderà sotto i 50 milioni della clausola rescissoria. Ecco perché a tal proposito si può inserire l’Arsenal, fortemente interessata al calciatore della Rojita, impegnato all’Europeo U21.

Nel momento in cui gli inglesi strapperanno Ceballos al Real Madrid, allora saranno pronti per liberare Torreira che attraverso alcune sue dichiarazioni e le mosse del suo agente ha fatto ampiamente sapere di voler lasciare Londra. La moglie italiana spinge per un ritorno a casa e la sorella ieri con “like” sembra abbia le stesse intenzioni.

Ma secondo la Gazzetta, in edicola questa mattina, il Milan potrebbe inserire nella trattativa uno tra Franck Kessie, che piace molto in Inghilterra, o Ricardo Rodríguez, utilissimo nel 3-5-2 di Unay Emery. Lo svizzero è valutato sui 15 milioni e abbasserebbe di molto la parte cash nella trattativa.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy