Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tuttosport – Milan, nessuno compra André Silva: lo vogliono solo in prestito

Andre Silva, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

André Silva, classe 1995, offerto a mezza Europa dal suo agente, il potente Jorge Mendes. L'agente non ha trovato squadre disposte ad investire su di lui

Daniele Triolo

CALCIOMERCATO MILAN - Come riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, è ai limiti del surreale la situazione di André Silva, classe 1995, centravanti portoghese che il Milan ha cercato di piazzare altrove in questa sessione estiva di calciomercato.

Il suo agente, il potente Jorge Mendes, lo ha offerto a mezza Europa, ma non ha trovato squadre disposte ad investire sull'ex Porto e Siviglia: ha ricevuto soltanto proposte di prestito.

L'ultima voce, proveniente dal Portogallo, parlava di un Benfica disposto ad investire anche del denaro su di lui, ma Bruno Lage, tecnico delle 'Aquile', avrebbe dato il suo parere negativo sull'attaccante. Così come, in precedenza, aveva fatto Marcelino, allenatore del Valencia.

Anche la sua situazione, comunque, da qui alle ore 22:00 del prossimo 2 settembre, resterà aperta, pur considerando che, in caso di una sua cessione 'last minute', l'organico rossonero resterebbe sprovvisto di un vice di Krzysztof Piatek. Intanto, c'è un giocatore che al Milan verrebbe di corsa e continua a farlo capire tramite i social: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di