Tuttosport – Milan, in uscita Castillejo e Borini: offerte dall’estero

Tuttosport – Milan, in uscita Castillejo e Borini: offerte dall’estero

Samu Castillejo e Fabio Borini, poco funzionali al progetto di Marco Giampaolo, dovrebbero lasciare il Milan consentendo al club rossonero di fare cassa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, rischiano di lasciare il Milan gli esterni offensivi Samuel ‘Samu’ Castillejo, classe 1995, spagnolo arrivato la scorsa estate dal Villarreal, e Fabio Borini, classe 1991, italiano rientrato in Serie A nell’estate 2017 dal Sunderland.

Sia Castillejo sia Borini, infatti, sembrano essere poco funzionali al progetto tecnico del nuovo allenatore rossonero, Marco Giampaolo, e, pertanto, potrebbero essere ceduti per consentire al club di Via Aldo Rossi di fare cassa: sul biondo numero 7 iberico c’è proprio il Villarreal, suo ex club, ed il Valencia. Il Milan, però, se ne priverà soltanto a titolo definitivo.

Per Borini, invece, c’era stato un sondaggio, nei giorni scorsi, del Bordeaux, compagine della Ligue 1 francese, che si è però ritirato dalla corsa dopo aver saputo che percepisce 2,5 milioni di euro netti l’anno. Resta, dunque, sul numero 11 del Diavolo vigile il Crystal Palace, squadra della Premier League inglese: si attende una proposta la prossima settimana.

Nel frattempo, il Milan valuta come rinforzare il proprio centrocampo. La dirigenza rossonera è intrigata da un gioiello Under 20: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy