Tuttosport – Milan intrigato da Gedson Fernandes: il punto

Tuttosport – Milan intrigato da Gedson Fernandes: il punto

Gedson Fernandes, classe 1999, centrocampista del Benfica, stuzzica gli appetiti della dirigenza milanista: ecco quante chiede Manuel Rui Costa, DS lusitano

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, per il nuovo corso affidato al tecnico abruzzese Marco Giampaolo, ha deciso di rifare completamente il proprio centrocampo: via Tiemoue Bakayoko, non riscattato dal Chelsea, via anche José Mauri, Andrea Bertolacci e Riccardo Montolivo per scadenza di contratto, il club di Via Aldo Rossi non si è fatto trovare impreparato.

Presi, dall’Empoli, il bosniaco Rade Krunic ed il franco-algerino Ismael Bennacer, ora i rossoneri cercano di stringere per Jordan Veretout, francese della Fiorentina. Le grandi manovre in mediana, però, potrebbero non fermarsi al transalpino conteso anche da Roma e Napoli. Secondo ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, infatti, il Milan sarebbe seriamente intrigato da Gedson Fernandes.

Classe 1999, mezzala ma anche trequartista, Gedson Fernandes è un giocatore molto talentuoso. Per lui, Manuel Rui Costa, vecchia conoscenza rossonera, oggi direttore sportivo del Benfica, suo club di appartenenza, ha fissato il prezzo: per strapparlo alle ‘Aquile‘ di Lisbona, ci vorrà un’offerta di 30 milioni di euro più bonus. Cifra decisamente importante, questa: il Milan nelle prossime settimane farà le sue valutazioni e capirà se avrà margine di manovra economico per fiondarsi sul centrocampista lusitano.

Gedson Fernandes, ha concluso ‘Tuttosport‘, non piace soltanto a Paolo Maldini, ma anche a Zvonimir Boban e Frederic Massara. Intanto, però, si tenterà anche di piazzare un grande colpo in attacco! Per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cotechinho - 5 mesi fa

    Personalmente, proporrei uno scambio Suso/Fernandes, sempre se il Benfica accetta. Rodríguez/Nastasic potrebbe essere un altro possibile scambio per sistemare la difesa mentre, le cessioni di Biglia, Strinic o Laxalt, Castillejo e Borini o/e A.Silva per arrivare ad un altro attacante se non due, magari Everton o Depay e il giovanissimo Koita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy