Gazzetta – Il Milan stringe per Veretout: le ultime

Gazzetta – Il Milan stringe per Veretout: le ultime

Jordan Veretout, classe 1993, centrocampista francese in uscita dalla Fiorentina, interessa molto al Milan che vuole battere la concorrenza della Roma

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo aver preso Rade Krunic e quasi acquistato Ismael Bennacer, entrambi dall’Empoli, il Milan continua ad insistere per rinforzare il proprio centrocampo. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, i rossoneri continuano a puntare Jordan Veretout, classe 1993, francese in uscita dalla Fiorentina, il quale, però, è ambito anche da Roma e Napoli.

Il Milan ha offerto alla Fiorentina, per assicurarsi le prestazioni dell’ex Nantes, Saint-Etienne ed Aston Villa, una parte in contanti ed una contropartita tecnica. Il Diavolo è partito dietro la concorrenza per poi tentare il sorpasso: da una proposta di 13 milioni di euro più il cartellino del regista argentino Lucas Biglia, classe 1986, è salito a 15 milioni più l’ex Lazio ed Anderlecht.

La richiesta viola, però, resta di 25 milioni di euro e non scende: l’intenzione del club presieduto da Rocco Commisso è quella di scatenare un’asta su Veretout. Il nodo potrebbero diventare proprio le pedine di scambio. La Fiorentina vorrebbe incassare soltanto contanti dalla cessione del calciatore transalpino ma, intanto, sta valutando ciò che le viene proposto dai club interessati a lui.

Biglia ha le caratteristiche del regista che la Fiorentina di Vincenzo Montella cerca, ha sostenuto la ‘rosea‘, ma anche un ingaggio altissimo. In più, la valutazione che il Milan fa del cartellino del suo numero 21 è alta e l’offerta in denaro contante ancora bassa. Per battere la concorrenza ci vorrà uno sforzo in più. Il Napoli potrebbe mettere su piatto Adam Ounas, la Roma, invece, offre Gregoire Defrel e soldi, ma, anche qui, i club non trovano la quadra sulla valutazione del giocatore e del conguaglio.

Il Milan, nel frattempo, non resta a guardare neanche sul fronte attacco. I rossoneri avrebbero in mente di piazzare un altro colpo in casa del Real Madrid: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy