Tuttosport – Milan-Bennacer, ci siamo: non ci saranno sorprese

Tuttosport – Milan-Bennacer, ci siamo: non ci saranno sorprese

Ismael Bennacer, classe 1997, regista franco-algerino dell’Empoli, vestirà la maglia rossonera: superata l’offerta e le condizioni della Fiorentina

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola ha ricordato come, in questi giorni, Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara, dirigenti del Milan, stiano ricevendo in sede agenti, intermediari, procuratori e colleghi dirigenti di altre squadre per un calciomercato, quello rossonero, in pieno fermento.

Quindi, quando nei giorni scorsi a ‘Casa Milan‘ si è affacciato Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, si è compreso come per Ismael Bennacer, classe 1997, regista franco-algerino nell’ultima stagione in forza alla compagine toscana, il Milan stesse facendo davvero sul serio. E così effettivamente è stato.

Per 16 milioni di euro più 2 di bonus, ha sottolineato il quotidiano torinese, il Diavolo ha infatti messo la freccia sulla Fiorentina e le mani sul calciatore che deciderà se accettare l’offerta rossonera al rientro dall’Egitto, dove, con la maglia della sua Algeria, sta disputando la Coppa d’Africa.

Non dovrebbero esserci però sorprese in tal senso: Bennacer sarà un nuovo giocatore del Milan. Che sia affiancato a centrocampo da Gedson Fernandes? Il Milan ha chiesto il prezzo al Benfica: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy