Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tuttosport – Milan, adesso sotto con Correa

Ángel Correa, attaccante dell'Atlético Madrid (credits: GETTY Images)

Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell'Atlético Madrid, obiettivo concreto per rinforzare l'attacco rossonero. C'è già accordo sull'ingaggio

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal quotidiano 'Tuttosport' in edicola, il Milan vuole Ángel Correa e l'attaccante argentino vuole i rossoneri. Sono queste le basi, granitiche, su cui il club di Via Aldo Rossi andrà avanti nella trattativa con l'Atlético Madrid, che detiene il cartellino dell'ex San Lorenzo de Almagro.

"I 'Colchoneros', nei giorni scorsi, hanno ricevuto la richiesta di cessione di Correa, che ha capito di non trovare più spazio nella squadra del 'Cholo' Diego Pablo Simeone: i contatti tra le dirigenze di Milan ed Atlético Madrid, dunque, proseguono, così come quelli tra i rossoneri ed il suo agente, Agustín Jiménez, il quale, nel suo recente blitz a 'Casa Milan', ha dato l'assenso per il suo assistito alla proposta di contratto del Diavolo.

"Milan e Correa sono d'accordo per un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2024, per un ingaggio di 3,5 milioni di euro netti a stagione. Non resta che aspettare, quindi, secondo 'Tuttosport', che l'Atlético Madrid abbassi le pretese rispetto ai 55 milioni di euro, bonus inclusi, fin qui richiesti per la cessione di Correa. Cifra che garantirebbe il Monaco, destinazione, però, non gradita al calciatore sudamericano.

"Il Milan, per Correa, ha stanziato 45 milioni di euro, bonus inclusi: c'è fiducia, però, dalle parti di Via Aldo Rossi, sul felice esito della trattativa nonostante quella distanza di 10 milioni che, finora, ha frenato la conclusione dell'operazione di mercato. Clamorose novità, intanto, emergono su Luka Modric, centrocampista croato del Real Madrid e sogno dei rossoneri: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso