Sport Mediaset – Verso Verona-Milan: Rebic in panchina, Piatek titolare

Sport Mediaset – Verso Verona-Milan: Rebic in panchina, Piatek titolare

Ante Rebic oggi ha svolto lavoro personalizzato. Difficile che debutti dal 1′ al ‘Bentegodi’. Si va verso la coppia Krzysztof Piatek-Samu Castillejo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Come ricordato da ‘Sport Mediaset‘, è difficile che Ante Rebic, classe 1993, attaccante croato acquistato in prestito biennale dall’Eintracht Francoforte, debutti dal 1′ in Verona-Milan di domenica sera, ore 20:45, allo stadio ‘Bentegodi‘.

Rebic, infatti, ha svolto oggi allenamento personalizzato al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) poiché ha giocato entrambe le gare della propria Nazionale contro Slovacchia ed Azerbaigian.

Tornerà, invece, titolare, dopo la panchina collezionata in Milan-Brescia, il polacco Krzysztof Piatek, che è rimasto a guardare nell’ultima sfida della sua Polonia contro l’Austria. Il ‘Pistolero‘ sarà affiancato, presumibilmente, da Samu Castillejo, che è rimasto ad allenarsi a Milanello in questi dieci giorni.

Attenzione, però, alla possibile sorpresa Rafael Leao, in gol con il Portogallo Under 21 contro la Bielorussia e schierato dal Commissario Tecnico della ‘Seleção‘ lusitana, Rui Jorge, da centravanti puro. Intanto, nei prossimi giorni Rebic verrà presentato in conferenza stampa: per data ed orario, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy