SKY – Probabile formazione Milan-Atalanta: Pioli sorprende tutti?

MILAN ATALANTA ULTIME NEWS – Pioli pensa a un clamorosa novità per la partita di oggi contro l’Atalanta. Ecco la la probabile formazione rossonera

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
formazione AC Milan Pioli

Milan-Atalanta, la probabile formazione rossonera

 

MILAN-ATALANTA PROBABILE FORMAZIONE – Oggi pomeriggio, alle ore 18 si disputerà Milan-Atalanta a San Siro. La gara, molto importante per le due squadre, è valida per la 19^ giornata di Serie A.

Il Milan di Stefano Pioli recupera diversi giocatori, come Rafael Leao, Theo Hernandez, Ante Rebic e Rade Krunic, ma deve fare a meno di diversi elementi come Matteo Gabbia, Ismael Bennacer, Alexis Saelemaekers, Alessio Romagnoli e Hakan Calhanoglu. Insomma, ci sono ancora parecchie defezioni, ma il tecnico rossonero può sorridere rispetto alla partita di Cagliari di lunedì scorso.

Pioli, però, secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbe sorprendere tutti con una mossa inaspettata. Andiamo con ordine. In porta Gianluigi Donnarumma, con Davide Calabria, Simon Kjaer e Theo Hernandez. Pierre Kalulu sostituirà lo squalificato Alessio Romagnoli.

A centrocampo spazio ovviamente a Franck Kessie e Sandro Tonali, vista l’indisponibilità di Bennacer, mentre sulla trequarti sicuri del posto Samu Castillejo e Rafael Leao. La vera novità, però, potrebbe essere quella del trequartista alle spalle della punta. Pioli, infatti, starebbe pensando a Meite, con Brahim Diaz in panchina. Il motivo? L’ex Torino garantirebbe maggiore copertura rispetto allo spagnolo, contro una squadra molto pericolosa in fase offensiva come l’Atalanta. Assente ovviamente Hakan Calhanoglu, positivo al coronavirus.

In attacco ci sarà Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese dovrà trascinare la squadra così come ha fatto nella partita contro il Cagliari di lunedì scorso. In panchina Mario Mandzukic: il croato è in ottime condizioni, e dunque potrebbe essere molto utile a partita in corso. Ecco quindi la probabile formazione rossonera in Milan-Atalanta.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Meite, Rafael Leao; Ibrahimovic.

Mercato Milan – Rinnovo rifiutato, libero a giugno: futuro rossonero? VAI ALLA NOTIZIA >>>

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy