Verso Milan-Napoli, le probabili formazioni: Paqueta nel tridente?

Lucas Paqueta, centrocampista brasiliano, potrebbe giocare più avanzato per sopperire all’assenza dello squalificato Hakan Calhanoglu in Milan-Napoli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – Sabato pomeriggio, alle ore 18:00, si disputa a ‘San SiroMilan-Napoli e Stefano Pioli, tecnico rossonero, è alle prese con la sostituzione degli squalificati Ismael Bennacer e Hakan Calhanoglu.

Al posto del regista franco-algerino, secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, giocherà l’argentino Lucas Biglia. Più complicato, invece, capire chi sarà il rimpiazzo, nel tridente offensivo rossonero, del numero 10 turco.

In ribasso le quotazioni del croato Ante Rebic, in campo ieri per 90′ con la sua Nazionale, ma autore di un’altra prestazione flop. Un assist per Rafael Leao nella partita con il suo Portogallo Under 21, ma Pioli non vorrebbe adattarlo sull’esterno, bensì tenerlo pronto come riserva di Krzysztof Piatek.

Ecco perché, alla fine, il Milan potrebbe avanzare Lucas Paqueta sulla linea degli attaccanti, riproponendo l’ivoriano Franck Kessié in mezzo al campo. Queste le dichiarazioni di Kessié sul suo futuro professionale: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy