Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, Musah out e Jovic in dubbio: può rivedersi Camarda

Milan-Sassuolo Serie A 2023-2024 probabile formazione Musah Jovic Camarda
Sabato alle ore 18:00 si disputerà Milan-Sassuolo: sarà assente ancora Yunus Musah, mentre è in dubbio Luka Jovic per una botta alla caviglia
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma sabato 30 dicembre, alle ore 18:00, a 'San Siro'. Stefano Pioli, allenatore rossonero, dovrà fare a meno quasi sicuramente di Yunus Musah per il match contro i neroverdi: per lui, ha evidenziato la 'rosea', quasi impossibile recuperare e giocare.

Milan-Sassuolo, le ultime di formazione

—  

Con lo statunitense siamo a sette indisponibili certi in casa rossonera: oltre a lui Pierre Kalulu, Malick Thiaw, Fikayo Tomori, Mattia Caldara, Tommaso Pobega e Noah Okafor. A questi potrebbe aggiungersi anche Luka Jovic. Ha preso una botta alla caviglia da Norbert Gyömbér in Salernitana-Milan di venerdì scorso che sembrava una cosa da niente.


Ieri, invece, si è allenato a parte per il troppo dolore. A tre giorni da Milan-Sassuolo, quindi, Jovic rimane in dubbio. Se oggi e domani il dolore calerà e si allenerà con i compagni, potrebbe essere a disposizione. Altrimenti, al suo posto, in panchina andrebbe Francesco Camarda.

Undici titolare praticamente già definito

—  

Per sabato, dunque, ha riferito 'La Gazzetta dello Sport', si va verso una formazione 'classica, con Mike Maignan in porta, Davide Calabria a destra e Simon Kjær in mezzo. Il dubbio è sull’altro centrale: Theo Hernández (con Alessandro Florenzi a sinistra) o Jan-Carlo Simic (con Theo largo).

In mediana spazio a Ismaël Bennacer e Tijani Reijnders più Ruben Loftus-Cheek. Davanti, in attacco, giostreranno Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael LeãoLEGGI ANCHE: Milan, Pioli out … ma per chi? Conte, Potter e la pazza idea Guardiola >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.