Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-LECCE

Probabili formazioni Milan-Lecce: assenza pesantissima per Pioli

Frosinone Milan Serie A News 2023-24 le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Lecce, con le scelte di Stefano Pioli e Luca Gotti per il match di San Siro in programma sabato alle 15:00
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata di sabato 6 aprile, alle ore 15:00, andrà in scena il match tra il Milan di Stefano Pioli e il Lecce di Luca Gotti, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Dopo il successo contro la Fiorentina, che ha rilanciato il club rossonero sempre più al secondo posto in classifica, i rossoneri torneranno a giocare allo stadio San Siro contro un club che vuole uscire dalla zona calda della classifica. Anche perché, quando comincerà il tour de force con i match di Europa League sarà importante arrivarci con il massimo delle energie fisiche e mentali.

Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it' il tecnico rossonero Stefano Pioli dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1. Tra i pali confermato il solito Mike Maignan, mentre in difesa ci saranno Alessandro Florenzi a destra, il rientrante Theo Hernandez a sinistra e Fikayo Tomori e Matteo Gabbia al centro. In mediana davanti alla difesa ci saranno Yacine Adli e Tijjani Reijnders, mentre in avanti Olivier Giroud sarà supportato da Samuel Chukwueze, Christian Pulisic, e Rafael Leao.


Le probabili formazioni di Milan-Lecce: una buona e una cattiva notizia per Pioli

—  

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani; Banda, Gonzalez, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti. LEGGI ANCHE: Milan, chi è Damien Comolli? Dai colpi Modric e Suarez al Tolosa >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.