Damien Comolli è il nuovo nome accostato al Milan per fare il proprio ingresso in dirigenza e, secondo quanto si dice, scalzare Giorgio Furlani, che avrebbe quindi un ruolo in RedBird. Dopo il possibile arrivo di Jovan Kirovski e quello di Wes Beuvink, ecco che prosegue la rivoluzione di Zlatan Ibrahimovic. Ancora non c'è nulla di certo, ma diverse indiscrezioni confermano l'anticipazione di ieri a riguardo. Ma chi è questo soggetto? Come mai il club rossonero lo vorrebbe tanto in società per fare quella svolta tanto desiderata e recentemente promessa da Gerry Cardinale?
ULTIME MILAN NEWS
Milan, alla scoperta di Comolli: scelto da Ibrahimovic dopo i colpi Modric e Suarez
Milan, alla scoperta di Damien Comolli: Modric, Suarez e non solo
—La carriera di Damien Comolli inizia da allenatore delle giovanili di Monaco, salvo poi spostarsi in ambito dirigenziale. Prima fa l'osservatore all'Arsenal tra il 1996 e il 2004, periodo in cui contribuisce all'arrivo di giocatori come Kolo Touré e Gael Clichy. Poi si sposta al Saint-Etienne e al Tottenham e a lui si deve l'arrivo di un fuoriclasse come Luka Modric. Al Liverpool è artefice dell'innesto di Jordan Henderson e Luis Suarez, mentre dopo una pausa lunga sei anni, si trasferisce al Tolosa, dove tutt'ora esercita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA