Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A, MILAN-EMPOLI

Milan-Empoli, le probabili formazioni: due i dubbi di Pioli

Milan-Empoli, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Milan-Empoli, ventinovesima giornata di Serie A che si giocherà questa sera allo stadio San Siro

Salvatore Cantone

Le probabili formazioni di Milan-Empoli, ventinovesima giornata di Serie A in programma oggi alle ore 20:45 a 'San Siro', secondo i quotidiani sportivi in edicola questa mattina. I rossoneri vogliono mantenere la testa della classifica dopo la grande vittoria di Napoli. Ecco le probabili formazioni di Milan-Empoli.

QUI MILAN - Dovrebbe esserci solo un cambio di formazione rispetto la squadra che ha battuto il Napoli. Alessandro Florenzi, infatti, dovrebbe prendere il posto sulla sinistra di Theo Hernandez, squalificato. Al centro della difesa, nonostante il recupero di Romagnoli, giocheranno Tomori e Kalulu. Sulla trequarti il solito dubbio tra Messias e Saelemaekers e quello tra Kessie e Brahim Diaz, con i primi due favoriti. In avanti OlivierGiroud, con Zlatan Ibrahimovic in panchina.

QUI EMPOLI - La squadra di Andreazzoli schiera in sostanza il suo undici base. L'unico dubbio è sulla trequarti tra Henderson e Di Francesco, con il primo favorito. Non è esclusa neanche la presenza dell'ex Cutrone, con il tecnico che spesso ha alternato il 4-3-2-1 al 4-3-1-2. A centrocampo Zurkowski, Asllani e Bandinelli, mentre i due centrali di difesa saranno Romagnoli e Luperto.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Florenzi; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, R. Leão; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Gabbia, A. Romagnoli, Krunić, Castillejo, Saelemaekers, Brahim Díaz, D. Maldini, Rebić, Ibrahimović. Allenatore: Pioli.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanović, S. Romagnoli, Luperto, Parisi; Żurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson (Di Francesco), Bajrami; Pinamonti. A disposizione: Ujkani, Furlan, Viti, Tonelli, Fiamozzi, Cacace, Benassi, Štulac, Di Francesco (Henderson), Verre, Cutrone, La Mantia. Allenatore: Andreazzoli.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di